Adotta un amico
L’adozione a distanza di un cane è uno strumento fondamentale per sostenere l’attività dell’Associazione A.CE.P.CA Onlus a favore degli animali svantaggiati.
È un modo per affiancare ed incentivare le nostre attività e allo stesso tempo per creare un legame speciale, non solo simbolico, con uno o più dei nostri amici a quattro zampe, ospiti del canile di Migliaro.
L’adozione a distanza non consente in ogni caso di vantare alcun diritto sull’animale, rappresenta unicamente un sostegno per A.CE.P.CA Onlus che si impegna migliorare la qualità della vita di TUTTI i cani e per il sostegno della missione propria dell’Associazione. Un principio di mutua solidarietà che ci permette di non lasciare indietro nessuno.
Sostieni A.CE.P.CA Onlus con una donazione.
Puoi decidere se effettuare la donazione per l’adozione a distanza di un cane su base mensile, trimestrale o annuale.
La procedura, è molto semplice:
- una volta scelto il cane è sufficiente fare una donazione di € 15,00.
- Specificare se possibile, nelle note della donazione, Il nome del cane scelto, oppure scrivere semplicemente “adozione a distanza”.
Successivamente si riceveranno a casa la foto, la storia, ed eventuali comunicazioni successive (per esempio, l’accoglimento in una famiglia). In seguito, è previsto il versamento di una quota mensile analoga, per tutto il periodo per cui si desidera mantenere il proprio piccolo grande impegno a favore del cane.
Per interrompere l’adozione è sufficiente sospendere le donazioni.
Spike
Spike, nato il 23/01/2017 rinuncia di proprietà perché morsicatore. Forse una mal gestione? Forse un bel caratterino? Spike si trova già al canile…Molto carino, una taglia contenuta, adatta ad un appartamento, ma!!! Arrivato in struttura, morsicava tutti, era inavvicinabile. Sta facendo grossi progressi, ora si fa accarezzare dai volontari, ma non tutti, anche lui ha le sue preferenze.
AdottaKiara
Kiara è una simpatica meticcia nata attorno al 01/10/2017, arrivata impaurita e con poca fiducia negli umani. Ora ha instaurato un buon rapporto con i volontari ma non si lascia ancora avvicinare da nessun estraneo. Kiara passa le sue giornate a giocare in uno spazio grande e verde, assieme a sue coetanee, ma quando si prospetta un’adozione, il suo allontanarsi dagli estranei non porta buoni risultati.
Adotta